domenica 4 marzo 2012

Riscaldamento pre-gara: un'altro esempio pratico

Grazie alla gentile collaborazione del collega Simone Lugli, possiamo discutere di un esempio concreto e completo di riscaldamento pre-partita fatto nelle squadre di alto livello: in questo post vi propongo il riscaldamento completo dello Chambery Savoie
Le mie riflessioni sono sempre le stesse...in generale non mi convince molto questo riscaldamento, anche se più "organizzato" di quello del Barcellona analizzato nel post precedente...cmq aspetto i vostri pareri.


Ciao

2 commenti:

  1. Un bel blog, sulla preparazione ad uno sport molto adatto per i bambini... anch'io l'ho praticato in gioventù, tra i tanti...
    Segnalo un mio articolo sul lateralità ed ambidestrismo di vostro specifico interesse...
    Si potrebbero linkare reciprocamente i blog
    Saluti
    Piero Blanchini

    RispondiElimina
  2. Ciao Piero...ho visto il tuo blog...molto interessante...e soprattutto incentrato su tematiche importanti per tutti coloro che lavorano nel mondo del "movimento umano".
    Condivido il tuo blog molto volentieri nella mia lista link..e entro stasera faccio un post apposito!!
    Ci sentiamo!

    Ciao

    RispondiElimina